Garanzia sui Prodotti
Su www.esteama.it sono offerti esclusivamente prodotti cosmetici contraddistinti dal marchio ERICSON LABORATOIRE, acquistati direttamente da ESTEAMA Srl presso il produttore in Bobigny, Parigi, Francia.
Il Venditore non offre prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore rispetto agli standard di mercato.
Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono descritte all’interno delle schede prodotto su www.esteama.it. Le immagini e i colori potrebbero tuttavia differire leggermente da quelli reali per effetto delle impostazioni del browser e del monitor utilizzato.
I prezzi dei prodotti possono essere soggetti ad aggiornamenti. Si raccomanda di verificare sempre il prezzo finale prima dell’invio dell’ordine.
Le richieste di acquisto provenienti da Paesi non elencati nella sezione dedicata non potranno essere accettate dal Venditore.
Garanzie offerte
Tutti i prodotti venduti da ESTEAMA Srl sono coperti da:
- Garanzia convenzionale del produttore ERICSON LABORATOIRE
- Garanzia legale di conformità di 24 mesi, ai sensi degli artt. 128 e seguenti del D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo)
Per usufruire della garanzia, è necessario conservare la fattura, la ricevuta di acquisto o il DDT ricevuto via email o consegnato insieme al prodotto.
La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione interna al prodotto.
Garanzia di conformità
La garanzia di 24 mesi copre i difetti di conformità, a condizione che il prodotto sia stato utilizzato correttamente e nel rispetto della sua destinazione d’uso.
La garanzia è riservata esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano per scopi non professionali).
In caso di difetto, il Venditore provvederà, senza costi per il cliente, alla riparazione, sostituzione, riduzione del prezzo o risoluzione del contratto.
Se, dopo la verifica da parte dell’assistenza autorizzata, il vizio non risulterà coperto da garanzia, i costi di verifica e trasporto saranno a carico del cliente.
Tempi di sostituzione o riparazione
I tempi di riparazione o sostituzione sono stabiliti esclusivamente dal produttore ERICSON LABORATOIRE.
Il Venditore non può essere ritenuto responsabile per eventuali ritardi.
In caso di impossibilità di riparare o sostituire il prodotto, ESTEAMA potrà restituire l’importo pagato o sostituire il prodotto con uno di caratteristiche equivalenti o superiori.
Restituzione dei prodotti in garanzia
In caso di reso per assistenza, i prodotti devono essere restituiti completi di imballaggi, accessori e documentazione originali. Si raccomanda di proteggere la confezione originale inserendola in una seconda scatola.
Evita di apporre etichette o nastro adesivo direttamente sulla confezione originale del prodotto.